Amici 24, è di nuovo “pulizie-gate”, ecco gli alunni ritenuti responsabili del disordine in casetta

Il problema delle pulizie in casetta torna protagonista della puntata odierna del pomeridiano di Amici. Nuovi responsabili e nuovi provvedimenti all’orizzonte? Vediamo insieme cosa è successo in puntata.

Pulizie-gate, la Celentano fa di nuovo irruzione in casetta

Non c’è tregue per la Maestra Celentano, anche oggi chiamata a dare dimostrazione delle sue sorprendenti doti di “investigatrice” per stanare i responsabili del disordine in casetta che continua, nonostante il provvedimento disciplinare di qualche settimana fa, a regnare sovrano.

Anche oggi infatti in puntata sono state mandate in onda le immagini di alcune stanze della casetta che durante la settimana appaiono sporche e disordinate e poi, magicamente, vengono riordinate in occasione della puntata. Una situazione che sta parecchio “stretta” alla Celentano che anche quest’oggi è tornata ad indossare i panni della preside severa che fa rispettare le regole. Nel video mandato in onda infatti si vede l’insegnante che, durante le prove degli allievi, ha fatto ritorno in casetta dove ha potuto vedere con i suoi occhi letti disordinati, sporcizia per terra e sigarette per terra. Una situazione davvero inaccettabile che merita di essere risolta con un nuovo provvedimento disciplinare.

I responsabili e la loro “punizione”

Se la volta scorsa i responsabili erano stati individuati facendo appello alle parole dell’allieva Alessia che aveva fatto nomi e cognomi di coloro che solitamente si dimostrano diligenti nella pulizia della casa, questa volta l’individuazione dei responsabili è stata ben più immediata. Alessia, Luk3, Nicolò, Mollenbeck, Jacopo, Francesca e Daniele: sono loro i ragazzi ritenuti responsabili del disordine. Per loro un nuovo provvedimento in arrivo.

I ragazzi infatti dovranno d’ora in avanti occuparsi a 360° della pulizia in casetta. Esonerata invece Chiara, la cui camera era l’unica in ordine.

Ennesimo provvedimento dunque per gli allievi di Amici che sembrano far fatica a rispettare le regole. Questa nuova ramanzina da parte della maestra sarà sufficiente a mettere sull’attenti i ragazzi o forse sarebbe il caso di passare alle maniere forti? In fondo niente più di una eliminazione sembra risultare efficace in queste situazioni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,