Amici 24, dopo Ilan Muccino nuovo banco per Anna Pettinelli, arriva Dedè
Colpo di scena per Ilan Muccino che passa dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli. Ecco il motivo
Rudy Zerbi elimina dalla sua squadra Ilan ma il ragazzo viene salvato da Anna Pettinelli
Nella puntata di questo pomeriggio di Amici 24, il talent show condotto da Maria De Filippi, non si può dire che manchino i colpi di scena. E così se la scorsa puntata a lasciare senza parole il pubblico era stata l’eliminazione di Diego Lazzari, quest’oggi a sconvolgere è stata la scelta di Rudy Zerbi su un allievo della sua squadra. Giusto settimana scorsa infatti il prof aveva palesato le sue incertezze in merito al percorso del suo allievo Ilan nella scuola, sottolineando come il suo rendimento in puntata non fosse sufficiente considerato l’avvicinarsi del serale e facendo presente come questa situazione stesse provocando profonda amarezza in primis nel ragazzo stesso, spesso abbattuto dopo la puntata.
Proprio in quest’ottica aveva dunque fatto entrare lo sfidante Jacopo Sol e, dopo averli fatti esibire, si riservava la possibilità di pensare ad un’ eventuale sostituzione che quest’oggi, nel corso del pomeridiano, si è concretizzata.
Rudy Zerbi ha infatti deciso di eliminare Ilan dalla sua squadra. Il ragazzo tuttavia non abbandona la scuola definitivamente, ma passa nel team di Anna Pettinelli.
Anna Pettinelli chiede di aggiungere un banco, Dedè entra ufficialmente nella scuola
Ma, come se questo colpo di scena non fosse abbastanza, a stupire il pubblico a casa è la decisione di Anna Pettinelli di voler aggiungere un quarto banco nella sua squadra. Ecco dunque che, dopo aver accolto Ilan, la radiofonica ha chiesto di far entrare in studio Dedè e di farlo esibire con il suo inedito Periferia.
La performance ha convinto la giudice che non ha esitato a darle la maglia della scuola. Dedè è una nuova allieva della scuola di Amici.
Riuscirà a convincere il pubblico a casa con la sua voce e, considerato il suo ingresso a poche settimane dal serale, a dimostrare di meritare di rimanere nella scuola? Non ci resta che continuare a seguite le avventure dei ragazzi nel day time della settimana.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!