Amici 24, discussione tra gli allievi a causa del provvedimento pulizie, intervengono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano in casetta

Il daytime di Amici 24 di Lunedì 27 Gennaio 2025 continua dalla puntata di ieri, in cui Alessandra Celentano lamentava del disordine trovato in casa e invitata alcuni allievi a tenere pulito sempre.
“Sta roba della camera ma dai...” si lamenta TrigNO, e Mollenebeck replica: “Eh bro ti hanno beccato il letto sfatto, ma che puntata di merda oh…”
“Ma sono d’accordo con la maestra sulle cianfrusaglie sul mio comodino ma sulla roba negli spazi comuni non sono d’accordo” aggiunge Daniele, e Deddé concorda.
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi entrano in casetta
E’ a questo punto che entrano in casetta Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: “Come sapete guardi nel monitor e non è successo molto in casetta ovvero i nomi che ho fatto non si sono messi a pulire ma a fumare. Dovete pulire e poi mettervi a parlare”.
“Ma come vi abbiamo chiesto di parlare e fare nomi e adesso dovevate parlare?” aggiunge Rudy Zerbi.
“Non avete capito il provvedimento, Alessia, gli 8 nominati dovete pulire tutto di tutti” insiste la maestra Celentano, mentre Chiara replica: “Ognuno doveva farsi un esame di coscienza e fare i nomi di chi è stato a sporcare”.
“Non avete fatto i nomi e adesso gli 8 che ho nominato devono pulire tutto per tutti” è l’ultimatum della Celentano, mentre Niccolò e Alessia sono infastiditi: “Puliamo sempre lo schifo degli altri, manco fumiamo…”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!