Amici 24, Diego Lazzari lascia la scuola? Dichiarazioni pesanti contro la produzione e Rudy Zerbi (Video)
Amici 24, Diego Lazzari a un passo dal ritiro
Clima teso nella scuola, a margine dell’annuncio di Rudy Zerbi su una eventuale sostituzione che vede protagonista Diego, il cantante entra in crisi e vorrebbe lasciare il programma. «Ma che c*** di roba… come ca*** fa a pensare questa cosa. Rudy se ti ho detto attento a quello che dici è perché so che hai la testa, se dici ste cose mi fai pensare tantissimo».
Dichiarazioni pesanti contro Rudy
«Io ti vedo che mi guardi strano, mi da fastidio, si vede che non hai coraggio, toglimiti dalla scuola e basta. ma che c*** significa se sono primo mi piace…» sbotta Diego in un monologo registrato dalla produzione e mandato in onda nel daytime, concludendo sarcastico: «Buona Domenica Rudy, vai a vedere le classifiche».
Interviene Senza Cri
Senza Cri prova a far ragionare Diego, invano: «La cosa che ti mette davanti Zerbi, che poi la mette davanti a tutti ma a maggior ragione a te che sei suo allievo, è questa “Diego anche se le classifiche non ti interessano per dei validi motivi, per te, che magari per lui non lo sono perché ha un altro pensieri, sappi che se vuoi stare qui dentro ma non solo qui dentro anche là fuori”».
«Ma non è vero, perché stavo per strada, ci sono uscito con questa mentalità e in America mi producono perché c’ho questa mentalità. Questa che dicono è una cazzata, e lo sarà per sempre, se vogliono che sto qua dentro continuerò a pensarla così» la interrompe Diego infuriato. «Ma non puoi stare qua dentro se poi sei ultimo in classifica e vai in sfida e esci, fa parte del gioco» continua Senza Cri. «Allora questo gioco non fa per me, me ne vado» è l’ultimatum di Diego.
Diego e lo scontro con la produzione
Dopo essersi sfogato con Senza Cri, Diego rivela agli allievi l’intenzione di voler lasciare il programma, e di averne parlato con la produzione che, stando a quanto racconta, «Stanno facendo tutto loro, mi ha chiamato e mi ha detto “Se vuoi andare via, vai via». E’ a questo che Paola addetta produzione chiama in casetta per un confronto con Diego e spiega a tutti gli allievi la sua versione dei fatti: «Diego state a fa tutto voi assolutamente no, tu sei libero di fare quello che vuoi, nessuno ti tiene con le catene in casetta. Se vuoi andare sei libero di farlo, il tuo professore ti dice che sta valutando una eventuale sostituzione e tu dici che vuoi andartene, come da procedura ti portiamo i documenti da firmare e una macchina per andare, ma sei libero di fare quello che vuoi».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!