Amici 24, Diego e TrigNO inferiscono contro la produzione e Ilan: “Non è equa la competizione” ecco cosa è successo (Video)
Amici 24, Diego e TrigNO inferiscono contro la produzione e Ilan: “Non è equa la competizione”
Esplode l’ennesimo caso di incomprensioni nella scuola di Amici 24: Diego e TrigNO insorgono contro un compito assegnato dalla produzione e lanciano una frecciatina a Ilan. Tutto comincia – nel daytime di martedì 12 Novembre 2024 – dalla richiesta della produzione agli allievi di stilare i cantanti i loro preferiti, dalla classifica emergono vincitori Ilan, Chiamamifaro e Senza Cri e la produzione dà la possibilità ai tre vincitori di esibirsi con il loro inedito di fronte al pubblico.
L’opinione di Diego e TrigNO
E’ a questo delusi dalla non vittoria, Diego e TrigNO protestano contro i compiti della produzione che favoriscono, a detta loro, solo alcuni allievi che hanno l’opportunità di esibirsi più volte di fronte al pubblico, mentre loro lo hanno cantato una sola volta nella settima puntata di Amici 24. Una palese frecciatina a Ilan:
“Ilan sette volte l’ha cantata ‘Mezzocielo’. Io l’ho cantata una volta la mia canzone. Non dico che non se lo meritano, lo dico in modo sano” afferma TrigNO, seguito da Diego Lazzari che aggiunge:
“Ognuno ha il suo talento. Poi ci stanno quelli che non hanno qualcosa in particolare al massimo, ma qua tutti hanno qualcosa secondo me. Per quanto gli voglio bene, io sono gasato come se stessi lì al posto loro.
A me questa continua messa a giudizio tra di noi non mi fa bene. Io non sto qua per nessuna rivalità e non mi piace. Perché non affidarlo alla sorte lanciando i dadi? Chi esce va a fare questa roba. Perché metterci contro? Ma poi così non crei competizione sana, crei solo disguidi e incomprensioni che rovinano un rapporto”.
Amici 24, il pubblico premia Senza Cri, il suo inedito Madrid è il più votato
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!