Amici 24, Deddè riceve un compito da parte di Rudy Zerbi
![](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2025/02/Progetto-senza-titolo-47.png)
“Deddè, sei nella scuola di Amici 24 da un mese e mezzo” esordisce il cantante nel day time di Amici 24 di Giovedì 6 Febbraio, leggendo ala sua coach Anna Pettinelli il compito assegnato da parte di Rudy Zerbi.
”Sicuramente riconosco il tuo saper cantare. Come ben sai, non basta. fare il cantante oggi più che mai è anche intrattenere il pubblico e tu mi intrattieni davvero poco, anzi spesso mi annoi. Sei fermo su te stesso o al massimo giri in cerchio come un vero geometra della musica che sembra prendere le misure del palcoscenico.
Tutto questo mi fa sembrare una performance uguale all’altra”. “Invece i suoi che stanno impalati al centro studio vanno bene? Pensa come è variegato il mondo!” Commenta Anna Pettinelli interrompendo Deddè, che continua:
”Ho pensato per te una canzone che ti darà la possibilità di mettere a frutto la tua voce e intrattenere me e il pubblico muovendoti e non urlando, occhio a non scadere sulla sindrome dell’animatore turistico gridando Su le mani. Buon lavoro”.
Riuscirà Deddè a superare il compito?
Nel day time di Amici 24 aveva discusso con i compagni. La puntata si era aperta infatti con una clip che riguardava Deddé fare delle dichiarazioni circa gli altri allievi della scuola, dando il via a una pluri discussione: “Ho visto della roba falsa, e dei comportamenti falsi”. “Io non la penso come te” afferma Jacopo, che spiega: “Se vivi h24 con gli altri è impossibile fingere”.
I ragazzi di Amici 24 vengono a conoscenza di quanto detto da Deddé, e lui spiega: “Era un momento di down, e ho espresso il mio pensiero circa i pianti degli altri che per ogni cosa si piange”.
Luk3 è il primo a prendere parola e, riferendosi a Deddé, afferma: “E’ meglio che parli chiaro, se lanci la pietra la butti”. Deddé spiega: “Credo che alcuni comportamenti non siano veri, e si fanno cose tanto per visibilità, la reazione di Mollenbeck, per esempio”.
“Per me hai tirato fuori il mio nome perché non hai le palle, sono uno a caso ma non ti riferivi a me” sbotta Luk3.
“Eh sì, può essere anche Luca” spiega Deddé, ma i ragazzi di Amici 24 sono tutti contro lui. Dapprima che gli rinfaccia di essere andato da lui mentre piangeva per chiedergli come stesse, poi Luk3 che crede si riferisca a lui quando dice di notare atteggiamenti falsi e lacrime finte: “Sai il rapporto che abbiamo”.
Chi è Deddè
Classe 2005, Gabriele Giuseppe Mazza in arte Deddè, è un cantante di origine napoletana. Entra in corsa a dicembre nella scuola di Amici 24, con il brano Periferia. Nato e cresciuto a Napoli, a Torre del Greco. “Gli amici che avevo quando sono nato sono ancora i miei amici” racconta Deddè durante la chiacchierata di confronto con la coach Anna Pettinelli. “Cosa mi aspetto da questa avventura? Voglio imparare e farmi conoscere meglio”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!