Amici 24, Deddè convince Anna Pettinelli con l’inedito Periferia ed entra nella scuola!
Il daytime di Amici 24 di Lunedì 16 Dicembre continua dalla dodicesima puntata domenicale, terminata con la proposta di Anna Pettinelli di far esibire un nuovo allievo per dargli un banco.
LEGGI QUI: Il commento della dodicesima puntata.
Deddè è il nuovo allievo della scuola di Amici 24. “Periferia” è l’inedito di cui Anna Pettinelli si innamora, ed anche lo studio ne rimane incantano.
La coach gli permette di esibirsi e chiede la maggioranza di tutti i professori affinché Deddè possa entrare. Maggioranza raggiunta per il nuovo cantante che entra ufficialmente nella scuola di Amici 24.
Chi è Deddè
Classe 2005, Gabriele Giuseppe Mazza in arte Deddè, è un cantante di origine napoletana. Entra in corsa a dicembre nella scuola di Amici 24, con il brano Periferia. Nato e cresciuto a Napoli, a Torre del Greco. “Gli amici che avevo quando sono nato sono ancora i miei amici” racconta Deddè durante la chiacchierata di confronto con la coach Anna Pettinelli. “Cosa mi aspetto da questa avventura? Voglio imparare e farmi conoscere meglio”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!