Amici 24, Deddé a un passo dalla eliminazione ha un momento di sconforto, ecco le sue parole
E’ un Deddé alle prese con un momento di fragilità protagonista del daytime di martedì 21 gennaio 2025. Entrato in corsa nella scuola di Amici 24, nel team di Anna Pettinelli grazie ai casting, Deddé sembra non aver ingranato la marcia del suo percorso artistico.
Con un inedito già rilasciato nel talent show, Periferia, e una penna davvero unica, Deddé potrebbe non farcela a vincere la sfida in cui dovrà gareggiare la prossima domenica. La sua corsa al serale è davvero appena a un filo, nelle cover non convince e il talento nella scrittura potrebbe non essere sufficiente alla permanenza ad Amici 24.
Deddé non si arrende, obiettivo: vincere la sfida
In attesa dell’esito della sfida che si volgerà nella prossima puntata del 26 Gennaio 2025, Deddé non si abbatte e, sebbene sia arrivato ultimo alla gara canto indetta dalla produzione del daytime di oggi, confessa ai suoi compagni quanto sua importante per lui il percorso nella scuola, e quante difficoltà abbia superato per avviarsi alla sua carriera musicale.
Ma cosa è successo nella gara di canto?
Il daytime di Amici 24si apre con una nuova sfida per i cantanti, ai quali la produzione chiede di scegliere un cantante per squadra che svolgerà una gara contro gli altri scegli per team con il suo cavallo di battaglia. Chi perde avrà come penalità meno un punto durante la gara canto della prossima puntata domenicale.
La strategia con cui i cantanti di Amici scelgono chi far gareggiare delle altre squadre avvia una discussione, tra chi sceglie l’allievo che ha meno repertorio, chi arriva meno. Insomma, scelte motivate da pareri personali e incoerenti.
“Anche Jacopo ha meno repertorio ma non è stato scelto” sbotta Luk3 sul metro di giudizio adottato dai compagni di Amici 24.
La gara canto ad Amici 24
Ad andare in gara e rappresentare ognuno la sua squadra di Amici 24 con un cavallo di battaglia, sono i cantanti: Mollenbeck, Deddé e Vybes. Arrivati in studio, iniziano ad esibirsi di fronte tre giudici.
A rompere il ghiaccio della gara, è Mollenbeck che canta La Fine, brano con cui nella puntata di Domenica del 19 Gennaio ha ottenuto un pessimo posto in classifica.
Could you be love è il cavallo di battaglia di Deddé che aggiunge delle barre in napoletano.
Chiude la sfida Vybes che canta Fateme cantà, anche lui il brano con cui si è esibito nella puntata domenicale.
Amici 24, il giudizio finale: Deddé perde
Primo posto per Vybes con 9, secondo per Mollenbeck con 7.5 ed ultimo per Deddé con 7. Sarà uno degli allievi della squadra di Anna Pettinelli, ancora una volta, ad avere meno 1 punto nel voto della classifica della gara canto di Amici 24 di domenica prossima.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!