Amici 24, Deborah Lettieri delusa da Rebecca la convoca in sala prove: “Devi sbloccarti, ti sento assente”
Rebecca non convince e, nel daytime del 15 ottobre, la sua coach Deborah Lettieri l’ha convocata in sala prove per cercare di capire il motivo del blocco della sua allieva. “Hai perso tre occasioni, ogni volta che hai provato pensavo “Ora migliora” ma ti sento assente ancora da quel passo a due”.
E’ passata infatti una settimana dal confronto tra Deboarh Lettieri e Rebecca, richiamata a migliorare dopo le pessime esibizioni in sala prova con Sebastian in cui sembrava deconcentrata. A margine della terza puntata Rebecca è stata messa in difficoltà per aver eseguito il compito della maestra Celentano con una gonnellina corta. “Meglio così perché non ha questo bel fisico. E poi prima di tutto la vesto come mi pare. Ringraziatemi che ho messo il gonnellino che le copre un po’ il sederino che è meglio” aveva dichiarato Alessandra Celentano, provocando una discussione con la Lettieri. “Ti sai vendere abbastanza bene con la parte superiore ma quella di sotto manca di classe. E’ tutto un po’ amateur”. E la Lettieri aveva chiesto il senso dell’aggettivo amatoriale: “In che senso scusa? Parli francese dovresti saperlo. E’ amatoriale, non vedo cosa c’è da spiegare”.
“Un po’ inutile quest’etichetta come questo gonnellino che le hai fatto indossare. Secondo me è stato messo per frustarla” aveva concluso Deborah Lettieri, che però una volta terminata la puntata ha cercato di capire cosa bloccasse Rebecca, consigliandole di lavorare parecchio e mettere una marcia in più al suo percorso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!