Amici 24, Daniele in lacrime racconta di essere stato vittima di bullismo, le forti dichiarazioni e quello che ha passato

Daniele vittima di bullismo, il racconto in lacrime

Nel daytime di Amici 24 di venerdì 17 Gennaio 2025, è una busta blu contente il compito assegnato dalla maestra Deborah Lettieri a destabilizzare Daniele, che si apre al racconto di una triste vicenda vissuta.

“Ciao Daniele di nuovo io qui per spronandoti a fare passo in più sai cosa penso di te, sei una bravo ballerino ma la tecnica non basta, devi emozionare. Ti assegno questo compito perché non ho capito chi sei” queste le parole di Deborah Lettieri per spiegare il compito assegnato a Daniele.

“Non capisco cosa deve capire, lei dice che non mostri anima quando ballo, sicuramente Deborah vuole vedere di più ed io devo mostrare di più ma mi dispiace…” commenta demoralizzato il ballerino, rassicurato da Chiara: “Vedila come una opportunità per farti conoscere di più”.

Il racconto di Daniele sul bullismo


Successivamente Daniele si dirige in sala prove per parlare con la sua coach Celentano del compito ricevuto, che lo accetta affermando: “Bello, mi piace questo compito”.

Ma è a questo punto che la conversazione di apre su un capitolo doloroso vissuto da Daniele agli inizi del suo percorso nel mondo della danza. Daniele è deluso dal fatto che la coach pensi che non emozioni la sua danza, e crolla in lacrime:

“Cerco di metterci il massimo però ho sempre paura di essere vulnerabile, so che è una parte sensibile e siccome da piccolo l’ho sempre mostrata..”


“Io mi ricordo che hai raccontato che sei stato bullizzato
” aggiunge la maestra Celentano.

“Esatto mi riferisco a questo, è stato un periodo lungo fino ai 20 anni, è nata quando ho cominciato a ballare. Mi ricavano oggetti scolastici, urla, fuori scuola continui spintoni” afferma prima di crollare in lacrime Daniele.

“Tu sei consapevole di non essere sbagliato vero?” lo rassicura la maestra Celentano.

“Si ma la domanda me la sono sempre posta…” spiega Daniele.

“Attraversare il dolore aiuta tantissimo” aggiunge Alessandra Celentano.

“Attraversandolo riesco a sbloccarmi, se aggiungo questo a quello che faccio, esco io..!” Auspica Daniele sperando sia punto di riferimento per chi è o è stato vittima di bullismo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: