Amici 24, Dandy racconta a Giulia il suo lato oscuro

Amici 24

Nel pomeridiano di Amici 24 di Venerdì 14 Febbraio, Giulia Stabile incontra Dandy in sala prove con l’intendo di aiutarlo ad aprirsi e a togliersi la sua corazza di ragazzo spensierato e sorridente, in vista dell’imminente serale.

“Vorrei prendermi quella maglia, punto.. parlo poco, e se ho i problemi li nascondo.. per non far preoccupare le persone e per autoconvincermi che sono forte, che Dandy sta sempre bene, non sta mai male.. già da prima tendevo a mettere una maschera con i miei vecchi amici.. per far vedere che io ero forte.. quando in realtà dentro di me ero sempre quello che piangeva.. tante volte avrei bisogno di parlare con un compagno e sfogarmi di qualsiasi cosa.. però non ci riesco.. mi è difficile” spiega il giovane ballerino.

Amici 24 – Giulia vicina a Dandy

Giulia, che conosce bene questo tipo di problematiche, spiega a Dandy che esistono anche degli amici che vogliono ascoltare e che vogliono sapere cosa c’è dietro la maschera, e che deve mostrare tutto di sé, non solo il suo lato scanzonato.

“Vorrei tanto parlare con i miei.. con loro non ho mai parlato. Tendo a nascondermi, forse è più facile, perché sfuggi da quella cosa che ti fa stare un po’ così.. per far vedere sempre quel lato rose e fiori.. il Dandy che scherza sempre, il Dandy che ride.. le persone qui vedono quello” aggiunge Dandy.

I due si abbracciano, e Dandy ringrazia Giulia per avergli permesso di affrontare questo suo blocco psicologico.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: