Amici 24, Dandy è il nuovo allievo di Deborah Lettieri ma cambierà team, ecco perché

Amici 24, Dandy è il nuovo allievo

La scuola di Amici 24 ha dato in queste ore il benvenuto a Dandy, il ballerino che ha sfidato Rebecca e vinto la competizione, entrando nel programma al suo posto. E’ Deborah Lettieri la coach designata – al momento – al percorso di Dandy nel talent show di Maria De Filippi. Ma la possibilità che il ballerino entry nel team di Emanuel Lo è davvero alta. A prima firma di MondoTV24 anticipiamo infatti il passaggio di Dandy dal team di Deborah Lettieri a quello di Emanuel Lo.

Dandy cambia Team? Il pronostico di MondoTV24

Innanzitutto Dandy è un ballerino di hip hop, e il suo talento sarebbe meglio messo in luce dal coach Emanuel, in secondo luogo, ma non per importanza, Emanuel ha un solo allievo in squadra, Alessio, perché ha ceduto Francesca a Deborah Lettieri, che ha già nel team Teodora. Vedremo se nel corso dei prossimi daytime di Amici 24 la nostra tesi verrà confermata o smentita!

Da Viva Rai 2 ad Amici 24, chi è Dandy

La coach Deboarh Lettieri lo aveva detto: «Rebecca, il tuo sfidante è molto forte», ed infatti Dandy si è dimostrato all’altezza della sfida, vincendola. Un talento già noto all’occhio del pubblico, quello del nuovo ballerino: Dandy, infatti, lo scorso Febbraio 2024 ha preso parte al cast di Viva Rai 2, il talk show ideato e condotto da Fiorello e andato in onda in concomitanza del Festival di Sanremo 2024.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: