Amici 24, confronto acceso tra Emanuel Lo e la maestra Celentano a causa dei compiti in classe: “Sei disonesta”
Emanuel Lo si confronta con Alessandra Celentano
Daytime acceso – quello di mercoledì 30 ottobre 2024 – dall’ennesimo scontro che vede protagonista la maestra Celentano, a causa dei suoi compiti in classe che coinvolgono tutti gli alunni di ballo. Nello specifico, il compito sulla coreografia a cui hanno partecipato Alessio, Alessia e una sola allieva non appartenente al team della Celentano, Teodora.
Scoperto il nuovo compito, Emanuel si confronta con Alessandra Celentano, dandole della disonesta in merito all’assegnazione dei voti, e invitandola a fargli presente un eventuale prossimo compito. “Lavoro in un posto dove ci sono più ragazzi, non solo i miei. Ho sempre fatto così, ben prima che tu arrivassi. Non sono tenuta a chiederti il permesso”, ha dichiarato con vigore” è la replica della Celentano.
Cosa era successo? Un nuovo compito di ballo divide i Team
La maestra Celentano apre le danze al daytime di Martedì 29 ottobre, con un nuovo compito in classe. Gli allievi di ballo – tutti tranne Chiara che è esonerata per un problema di salute – hanno 60 minuti di tempo per creare una coreografia di 40 secondi. Prima di iniziare il compito, la maestra chiede agli allievi non suoi se vogliono effettuare il compito e se credono sia importante svolgerlo. “Io lo faccio perché credo tutto serva” è la risposta di Rebecca, alla quale si aggiunge Teodora: “Io lo faccio”.
“Quindi andate contro i vostri coach?”, è l’ultimatum di Alessandra Celentano mentre augura buon lavoro ai ballerini.
Emanuel Lo contro la decisione dei suoi allievi: “Fatelo ma prendetevi le conseguenze della vostra scelta”
E’ a questo punto che Emanuel Lo interviene scocciato in collegamento con i suoi allievi Alessio e Sienna: “Fate una cosa senza che io ne sia al corrente?”
Alessio prende parola e spiega: “Ha dato la facoltà di scegliere siccome i vostri insegnanti non sono d’accordo”. “Noi non siamo d’accordo con tutti i compiti ma con questo si” aggiunge Sienna. “Non avete capito che noi siamo un Team, io non chiedo una dittatura ma la prima cosa che dovevate dire era “Devo parlare con Emanuel. Non vi impongo nessuna scelta ma prendetevi le conseguenze delle vostre scelte, si sta ripetendo quello che è successo la scorsa settimana in cui vi ho difeso”.
A questo punto Alessio e Sienna, dopo aver parlato con Emanuel, cambiano decisione e rifiutano di fare il compito. A loro si aggiunge Rebecca, allieva di Deborah Lettieri mentre Teodora, resta ferma sulla sua decisione e prepara il compito della Celentano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!