Amici 24, colpo di scena: Mollenbeck è il primo a sostenere l’esame di fronte ai professori, viene eliminato?

Mollenbeck è il primo a sostenere l’esame. Momenti di tensione ad Amici 24, dove Alessandra Celentano, nel daytime del 17 febbraio 2025, ha chiesto agli allievi di indicare chi, secondo loro, merita il pass per il Serale. I meno votati dovranno sostenere un esame per evitare l’eliminazione.
La decisione di Alessandra Celentano per gli allievi di Amici 24
A finire in bilico sono stati TrigNO, Asia, Vybes, Mollenbeck, Antonio, Deddè e Raffaella, chiamati uno per uno dalla Celentano per indossare la felpa rossa, segnale di pericolo nel talent di Maria De Filippi. La fase finale del programma si avvicina e i professori stanno valutando chi potrà ottenere la maglia dorata per accedere al Serale di Amici 24.
Ora i sette allievi dovranno affrontare un esame decisivo davanti alla commissione e convincere il proprio professore di meritare un posto nella prossima fase del talent di Canale 5. L’eliminazione è dietro l’angolo, e solo i più meritevoli potranno continuare il loro percorso. Il primo è Mollenbeck.
Sette allievi di Amici 24 a rischio eliminazione: Mollenbeck è il primo a lasciare la scuola
Oggi il primo a sostenere l’esame è stato Mollenbeck, che si è esibito di fronte alla commissione dei prof di Amici 24 per cercare di conquistare un posto nella fase successiva del talent. Tuttavia, i professori hanno deciso che non merita di proseguire il suo percorso e hanno decretato la sua eliminazione.
Ora gli altri sei allievi di Amici 24 dovranno affrontare lo stesso esame decisivo e convincere il proprio professore di meritare un posto nel Serale. L’eliminazione è dietro l’angolo, e solo i più meritevoli potranno continuare il loro percorso ad Amici 24.
Chi è Mollenbeck: “Ho sempre ascoltato musica con mia madre”
Afferma Mollenbeck nel corso della chiacchierata di presentazione con Lorella Cuccarini, avvenuta qualche mese fa in occasione del suo ingresso: “Ho sempre ascoltato Eros Ramazzotti, questo è stato il primo approccio alla musica, poi crescendo mi sono affacciato alla scrittura per esigenza. Sono una persona abbastanza socievole, ma per le cavolate, quando si tratta di parlare delle mie cose no non apro la bocca”.
“Sei un po’ più riservato” aggiunge Lorella Cuccarini: “Ma non quando scrivi”. “E quando scrivo è l’unica maniera che ho per tirar fuori quello he ho dentro, a vote mi stupisco anche io di quello che scrivo perché era così dentro di me”. “Insomma ti si può conoscere meglio dai pezzi che scrivi” conclude la coach di canto.
Gli Allievi di Amici 24 con la maglia d’oro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!