Amici 24, clamoroso un giudice non vota, tutto rinviato alla prossima puntata, ecco cosa è successo

Il sesto appuntamento di Amici 24 non smette di sorprendere e, sul finire della puntata, regala ai telespettatori un clamoroso colpo di scena. Ecco di cosa si tratta.
Sesta puntata di Amici ma nessun eliminato!
Sono otto gli allievi che nel corso della puntata del talent di Maria De Filippi si sono esibiti in sfide, guanti, ballottaggi all’ultimo respiro con l’obiettivo di tenere stretto il proprio posto all’interno della scuola e continuare a sognare di poter, tra qualche puntata sollevare al cielo la coppa della vittoria. Tre le consuete manche che si sono tenute nel corso della registrazione che ha visto nel compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi, la giuria composta da Elena D’Amario, Amadeus e Cristiano Malgioglio. In molti pensavano che, come è successo finora, anche questa sera la puntata si concludesse con una nuova eliminazione e che, essendo finiti al ballottaggio finale TrigNO e Chiara, fosse proprio uno tra loro a dover salutare i compagni e lasciare la casetta questa sera stessa. Qualcosa però è andato diversamente nel corso della diretta. Vediamo cosa è successo.
Cristiano Malgioglio si rifiuta di votare, rinviato alla settimana prossima il verdetto
Proprio così. E’ questo il colpo di scena finale della puntata appena conclusasi. Finti al ballottaggio TrigNO e Chiara, risultati eliminati provvisori rispettivamente nella terza e seconda manche, i due si sono esibiti di fronte alla giuria che, non ha fatto mistero della difficoltà della decisione. Un giudice in particolare però è arrivato addirittura rifiutare di votare. Si tratta di Cristiano Malgioglio che, con un “NO” secco, si è letteralmente rifiutato di esprimere il proprio giudizio, abbandonando lo studio e chiedendo tempo in più per riflettere.
La decisione del giudice ha colto di sorpresa la padrona di casa Maria De Filippi che ha precisato che in caso di giudizio unanime degli altri due giudici il suo rifiuto non avrebbe rappresentato un problema. Inutili i tentativi di convincere il giudice, irreprensibile nella sua posizione. I ragazzi sono stati quindi allontanati dallo studio e mandati in casetta per attendere il verdetto.
Un bella notizia attendeva però la giovane coppia nata all’interno della scuola: dopo aver appurato che il giudizio di Cristiano sarebbe stato determinante ai fini dell’eliminazione, la produzione ha deciso di rimandare il verdetto all’inizio della prossima puntata. Una magra consolazione che, se non altro, permetterà almeno ai ragazzi di poter vivere insieme un’altra settimana all’interno della scuola.
Amici 24 come Amici 23, quando la stessa richiesta venne avanzata da Michele Bravi
La storia si ripete, proprio così. Solo l’anno scorso, precisamente nella quarta puntata di Amici 23, il giudizio tra due delle allieve finite al ballottaggio finale al termine della puntata era stato rimandato a causa dell’incertezza di uno dei giudici. Protagoniste di quell’episodio erano le allieve Sarah Toscano, poi risultata vincitrice dell’edizione, e Lil Jolie. A mostrare un atteggiamento simile a quello tenuto questa sera da Cristiano Malgioglio fu Michele Bravi. Il giudice si esonerò in quell’occasione dalla votazione, non solo rinviando la decisione alla settimana successiva ma anche richiedendo ad entrambe le allieve di preparare due canzoni da lui scelte utili per poter sondare la preparazione delle due ragazze nella speranza che la decisione in questo modo divenisse più semplice. Anche questa sera, come allora, la decisione del giudice ha diviso il pubblico tra chi spera in questo modo in una decisione più ponderata e chi invece condanna duramente tale atteggiamento.
E voi da che parte state?
Continua qui: https://mondotv24.it/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!