Amici 24, clamoroso retroscena: Raimondo Todaro lascia la scuola dopo la lite con Maria De Filippi “Voleva più spazio”, con lui Francesca Tocca che lo segue per amore

Nuovi retroscena sull’addio dalla scuola di Amici del coach di latino: “Voleva più spazio”

Si scopre il velo di mistero circa le motivazioni della scelta di Raimondo Todaro di abbandonare la scuola di Amici. Il motivo? Sembrerebbe una discussione con Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dall’articolo  del settimanale Di Più, Raimondo Todaro voleva più spazio nel programma, non trovando un accordo, ha deciso di lasciarlo.

Francesca Tocca lascia a causa di Raimondo Todaro

Scelta d’amore quella fatta da Francesca Tocca che avrebbe seguito il marito per supportarlo e non è più una ballerina professionista: “Francesca avrebbe abbandonato per amore. Non ha voluto lasciarlo solo dopo la sua uscita dal programma”.

Niente da fare, a quanto pare non si è raggiunto un accordo per il rinnovo di Raimondo Todaro ad Amici, luogo in cui ha consolidato la sua carriera lavorativa in qualità di maestro di danza latina, e ha portato alla vittoria e al successo Mattia Zenzola, l’esordiente ballerino di latino americano adesso in tournée per vari Musical.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: