domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, clamoroso, Mew torna come allieva nel talent? Ecco cosa sappiamo

Recenti indiscrezioni darebbero la cantante Mew come prossima concorrente ufficiale di Amici 24.

Mew torna ad Amici?

La nuova edizione del talent show Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi, prende giorno dopo giorno sempre più forma.

La nuova edizione riprenderà a Settembre ma non mancano già i primi rumors sugli insegnanti e sulla prossima classe, tra grandi assenti e qualche conferma. Oltre alla notizia su un possibile abbandono di uno degli insegnanti e su possibili sostituti, anche quella che vedrebbe invece Lorella Cuccarini unica prof confermata sinora dietro la cattedra a partire da settembre.

Solo allora verranno svelati i nomi dei prossimi allievi e proprio in questo periodo la redazione si sta muovendo per accontentare il pubblico e scovare cantanti e ballerini di talento da inserire nella classe. Pare però che dietro i banchi della prossima edizione possa fare ritorno un volto particolarmente amato di quest’anno.

Si tratterebbe di Mew, allieva talentuosissima di Lorella Cuccarini che, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe tornare come concorrente ufficiale ad Amici 24.

L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da Anticipazionitv la cantante Mew, talento del canto della 23 esima edizione che abbandonò la scuola insieme al fidanzato Metthew lo scorso gennaio, si starebbe preparando per farvi ritorno il prossimo anno.

Il suo abbandono ha lasciato tutti senza parole. Tante le supposizioni sulle motivazioni dietro la scelta dei due giovani, fino a quando è stata la ragazza stessa a chiarire ogni dubbio rivelando di aver sofferto di depressione e di essersi trovata in difficoltà a gestire la i momenti di buio nella scuola.

Sempre secondo quanto riportato pare che Maria De Filippi stessa abbia contattato la giovane cantante e che le due si siano accordate per far tornare Mew in trasmissione il prossimo anno non dalla prima puntata ma nei mesi successivi, in prossimità dell’agognata fase del serale.

Difficile dire oggi se si tratti di qualcosa di più di semplici rumors, considerato il fatto che era stata la cantante stessa qualche mese fa a dichiarare, parlando della sua esperienza nel talent, di escludere completamente un ritorno nella scuola.

Cosa succederà? Non ci resta che attendere consapevoli che, se la notizia fosse vera, il ritorno di Mew potrebbe essere davvero divisivo tra fan felici e invece qualche telespettatore infastidito per il trattamento riservatole.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI