Amici 24, Chiara vive un momento di sconforto e scoppia a piangere: “Mi sento sola”
La difficoltà di Chiara Bacci
In preda a un momento di sconforto, la ballerina allieva di Alessandra Celentano effettua una chiama alla sua famiglia e si lascia andare a un pianto liberatorio. “Mi sento sola, faccio fatica a legare perché non so come raccontarmi. Faccio fatica a entrare nei discorsi, non mi sento parte del gruppo, non so se ci sia interesse dall’altra parte” confessa Chiara, ammettendo però di essere di poche parole, il che non le facilita lasciarsi andare a nuove amicizie con gli altri allievi della scuola di Amici 24.
Ma le difficoltà di Chiara non finiscono qui. Emanuel Lo le ha assegnato un compito. “Mi vergogno perché non ho mia fatto una coreografia sensuale, mi sento più principessina nella danza […] Devo ammettere che il movimento così forte delle braccia non mi appartiene, mi impegnerò…so che lo posso fare!” confessa in saletta Chiara Bacci, a margine del compito ricevuto, alla maestra Celentano che legge la lettera inviatale da Emanuel Lo.
La decisione finale di Alessandra, dopo il confronto con l’allieva, è accettare il compito anche se consapevole delle difficoltà che avrà Chiara sui passi e sul movimento della coreografia, nonché sull’espressività. “Non so se ce la farai perché non ti conosco abbastanza, però penso tu abbia carattere, sii forte!”afferma la maestra Celentano annunciando a Chiara di voler accettare il compito e spronandola a fare del suo meglio:
“Devi imparare ad aprirti e a non vergognarti per crescere. Bisogna lavorare dove non è una cosa congeniale, quando ti ho vista la prima volta mi sei piaciuta ma ti ho vista acerba e, non conoscendoti ho pensato chissà quanto ci impieghiamo. Invece conoscendoti ho delle speranze, il carattere ce l’hai, forse ci vorrà un mese ma ci arrivi, devi essere convinta”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!