Chiamamifaro a cuore aperto sul suo nome d’arte
Figlia di Cristina Parodi e Francesco Goria, la cantante Angelica è la nuova allieva della scuola di Amici 24, entrata nel corso della terza puntata domenicale per aver vinto la sfida contro Alena, allieva di Rudy Zerbi. Ed è proprio quest’ultimo, nel daytime di mercoledì 16 ottobre, a convocare Chiamamifaro (Angelica) per conoscerla meglio.
Il motivo del nome d’arte
“Quando ero piccola andavo sotto un faro a suonare con la mia chitarrina, – spiega Chiamamifaro circa il suo nome d’arte – un posto del cuore, suonavo Bob Dylan, Alleluia, suono la chitarra male ma la prendo semplicemente per scrivere. Io faccio musica da un po’ e adesso mi sento consapevole, determinata, concentrata, bisogna saperle prendere le opportunità che arrivano, mi piace studiare sono una secchiona, voglio imparare anche cose difficili. Mi sento autentica quando canto”.
La risposta di Rudy Zerbi non è tardata ad arrivare: “Per me sei perfetta, che quando parli abbassi gli occhi e quando sei sul palco mangi il microfono”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!