Amici 24, che colpaccio per Alessia, un vero trionfo per l’allieva della Celentano

Alessia riceve un premio speciale
Come ogni anno, ad Amici torna la simulazione di un provino per la Parson’s Dance di New York City. Nel daytime di Giovedì 7 Novembre, per la celebre compagnia di New York a dirigere l’audizione è David Parson in persona, codiuvato da Elena D’Amario.
Dopo che tutti i ballerini si sono cimentati per imparare una coreografia, è la volta di decidere chi passerà alla seconda fase del provino. David Parson chiede di poter rivedere Alessia e Rebecca, e poi decide che al secondo turno passano Alessio, Daniele e Alessia.
Il premio per Alessia
Alla fine il vincitore dell’audizione simulata è Alessia, che conquista letteralmente il coreografo con la sua positività e la sua energia. Le parole del Maestro sono inequivocabili:
“Quando sei in sala per molte ore è fondamentale che ci sia qualcuno che entra in sala è dà energia. Si chiama generosità nei confronti del coreografo, e scelgo te Alessia per l’atteggiamento migliore. Hai un’energia positiva che spinge il direttore artistico, ed è importantissimo”.
Un grande colpo per la ballerina di Alessandra Celentano, che si sta confermando come ‘prima della classe’ proprio grazie ad un atteggiamento vincente. Vedremo se riuscirà a continuare questa cavalcata senza intoppi e senza perdere il suo entusiasmo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!