Amici 24, arriva un provvedimento per Luk3 e Senza Cri da parte di Lorella Cuccarini, andranno in sfida?
Il provvedimento disciplinare per le pulizie ha messo in crisi gli equilibri in casetta. Niccolò infatti ha rivendicato l’ingiustizia della maglia della sfida con la sua coach Anna Pettinelli.
Quest’ultima ha tuttavia frainteso la richiesta dell’allievo proponendo alla produzione di mandare in sfida anche altri allievi, ovvero quelli che comparivano nel semaforo rosso tra i più disordinati in casetta.
A questo punto la produzione di Amici ha accolto la proposta di Anna Pettinelli affermando, però, che la decisione finale sarebbe stata presa dai singoli coach degli allievi in fascia rossa.
Per questo motivo Luk3 si è precipitato a un confronto con Lorella Cuccarini in quanto consapevole di non essere tra gli allievi più dediti alle pulizie.
Ma la coach lo ha rassicurato con un provvedimento educativo:
”Un’ora al giorno dedicate del tempo alle pulizie vostre e l’altra ora aiutate Alessia in casetta, dillo anche a Senza Cri, vale anche per lei, ma no, non andrete in sfida”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!