Amici 24, arriva un compito per Chiamamifaro, Anna Pettinelli la mette alla prova

Amici 24, arriva un compito per Chiamamifaro, Anna Pettinelli la mette alla prova
Il daytime di Amici 24 di martedì 12 Novembre si chiude con una lettera indirizzata a Chiamamifaro. Ad inviarla, è Anna Pettinelli che coglie l’occasione dell’assegnare un compito per mettere alla prova l’allieva di Rudy Zerbi con la canzone “You make me feel like a natural woman” di Carole King.
Il compito di Anna Pettinelli
«Finora hai avuto la strada spianata […] inizia così la lettera di Anna Pettinelli – ma cosa succede se alziamo l’asticella e ti assegno un brano con la B maiuscola che necessita di una interpretazione impegnativa? Reggerai? È un pezzo bellissimo, storico, che potrai accompagnandoti da sola al piano oppure potrai scegliere di farti accompagnare dal maestro Giovanni. È la canzone al femminile per antonomasia e vanta numerose cover».
Confrontandosi con Rudy Zerbui Chiamamifaro accetta il compito, seppur dovrà lavorare parecchio in quanto molto difficile.
Chi è Chiamamifaro?
«Sono cresciuta con l’indie rock britannico: Arctic Monkeys, Libertines, The Cooks, eccetera. Poi ho scoperto il cantautorato italiano, Fabrizio De André su tutti» ha raccontato a Vanity Fair Angelica Gori, ovvero la figlia di Cristina Parodi che ha debuttato al Concertone del Primo Maggio. La ragazza dovrà – visto che è stata scelta dalla produzione per la sfida – decidere con qualche prof di canto lavorare.
Amici 24, Chiamamifaro svela il significato del suo nome d’arte, ecco l’aneddoto che non ti aspetti!
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!