Amici 24, Antonio Affortunato è un nuovo ballerino ma il suo volto non è nuovo, ecco dove lo abbiamo già visto

Antonio Affortunato è il nuovo ballerino della scuola di Amici 24 a cui Deborah Lettieri, nel day time della scorsa settimana, ha dato un banco.
Dove abbiamo già visto Antonio
Antonio ha già lavorato con il coreografo Luca Tommassini, con Giuliano Peparini e ha preso parte al corpo di ballo di Claudio Baglioni. Non solo, Antonio è anche un volto Rai: ha partecipato a “Il cantante mascherato” e, insieme a Luca Tommassini, è stato uno dei protagonisti dello spettacolo “Kenga Magike” in Albania, nonché ballerino nel cast di Viva Rai 2, l’ex format condotto da Fiorello.
Deborah Lettieri presenta Antonio ad Amici 24
Antonio è il nuovo ballerino della scuola di Amici 24. E’ questa la novità del daytime di Martedì 21 gennaio 2025. Ad accoglierlo nella scuola, è Deborah Lettieri che convoca in studio tutti i professori, sia di canto che ballo, e chiede ad Antonio di esibirsi.
A margine della performance, Deborah Lettieri annuncia di voler accogliere nel suo team Antonio, e chiede agli alti coach un sì di conferma. Ad esprimere il loro consenso, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini ed anche Rudy Zerbi: maggioranza raggiunta, Antonio è un nuovo allievo della scuola di Amici 24!
Salgono così a quota tre il numero dei ballerini nel team di Deborah Lettieri: Francesca Bosco, Dandy e Antonio.
Antonio fa il suo ingresso in casetta
Accolto dallo stupore di TrigNO, a margine della esibizione Antonio si reca in casetta. “Sei di ballo o canto?” Chiede euforico TrigNO, presentandolo ai compagni. “Ballerino, piacere Antonio. Sono calabrese ma abito a Roma, ho 20 anni, e faccio modern ma ho anche fatto latino” afferma Antonio emozionato.
Il suo viaggio nella scuola di Amici 24 è appena iniziato, e la preoccupazione degli altri ballerini, anche. Come si evolverà il percorso di Antonio?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!