Amici 24, Antonia si racconta a cuore aperto: “E’ stata mia nonna ad accorgersi che sapevo cantare” (Video)
Amici 24, Antonia si racconta a cuore aperto: “E’ stata mia nonna ad accorgersi che sapevo cantare”
«La mia passione per la musica nasce che io non me la ricordo» inizia così il monologo di Antonia nel racconto del daytime di Amici 24 di giovedì 28 Novembre, in cui a cuore aperto si fa conoscere meglio. La new entry allieva di canto di Rudy Zerbi, ha sostituito Diego Lazzari nel team, ed è già una delle favorite dall’occhio del pubblico e dei giudici delle puntate domenicali, che l’hanno collocata al primo posto nella classifica generale canto.
Le parole di Antonia
«C’è sempre stata dentro di me. Una volta sola a casa di mia nonna, avevo quattro anni, ho iniziato a fare dei versi intonati e mia nonna ha chiamato mia madre e le ha detto “Carmen, ma chista sa cantà!”. Il canto è una delle poche cose che mi fa vivere per me, sono nata per fare questo»
Perché Amici?
«Perché potrebbe rappresentare tutte le cose che ho sempre voluto sempre sognato. uscita da qui vorrei essere brava, fregarmene di quello che pensano gli altri perché potrebbe mandarmi giù, essere più matura nel rapporto con gli altri perché potrebbe aiutarmi».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!