Amici 24, un provvedimento disciplinare per TrigNO
Il daytime di venerdì 13 dicembre si apre con un duro provvedimento disciplinare nei confronti del cantante TrigNO. A proporlo è la sua coach Anna Pettinelli a causa di una pessima condotta adottata dal cantante nell’ultima puntata. Tutto comincia infatti in occasione dei casting indetti da Anna Pettinelli per cercare il sostituto di Luk3 ed anche un nuovo allievo da inserire nel suo team. I casting svolti nello studio sono stati anche trasmessi in diretta in casetta a tutti gli allievi, che hanno commentano e deriso il modus operandi della Pettinelli.
I commenti di TrigNO
Tra questi, soprattutto TrigNO: “Ha la voce come tutti, stona pure”, “Che ca**o serve a Luke guardare questa cosa, a vederli gli si gonfia l’ego”. “Non voglio credere che abbia messo la stellina sopra alcuni. Se devo stare qua a guardarli, allora critico e dico che non mi piace”. Il comportamento del cantante non è stato apprezzato dalla coach, al punto tale da convocarlo in sala prove per un confronto.
Il verdetto di Anna Pettinelli
“Ti sembra il modo di parlare di gente che è venuta qua a provare a entrare ad Amici?” Tuona Anna Pettinelli nei confronti di TrigNO, prendendo una decisione che lo metterà a rischio.
“Devi avere rispetto per gli altri. Sei anche in sfida, sei in bilico. Ti senti più figo di tutti? Non si parla male degli altri, esigo rispetto, ha detto me**a su tutti. Chiederò alla produzione che lo sfidante che ho scelto vada contro di te. Annullo la sfida di Luke“.
Le scuse di TrigNO
“Mi scuso per i commenti che ho fatto sugli altri sfidanti, era un modo per gonfiare l’ego di Luke, anche se non ce ne era bisogno. Sono stati commenti da bar e richiedo scusa per tutte le persone che si mettono in gioco. Continuo a pensare che il metodo di renderci partecipe non sia giusto, ieri non avevamo bisogno di guardare 25 persone, continuo a non essere d’accordo, non penso di essere l’unico”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!