Amici 24, Anna Pettinelli rema ancora contro Luk3, Lorella Cuccarini è una furia: “Chiedo un provvedimento disciplinare, è pressione psicologica”
Il daytime di Amici 24 di lunedì 2 Dicembre si apre con un nuovo faccia a faccia le coach Pettinelli e Cuccarini.
«Maria, è possibile chiedere alla produzione un provvedimento disciplinare per Anna Pettinelli?» termina con queste parole la decima puntata di Amici 24, pronunciate da Lorella Cuccarini.
La coach di canto auspica una tregua da parte della collega Anna Pettinelli che nelle ultime settimane ha dato il via a una serie di scelte volte a eliminare il suo allievo Luk3: «Tu gli hai messo addosso troppa pressione psicologica mostrandogli i candidati alla sfida e commentando le loro qualità davanti a lui. Lo hai sminuito. Non ti permetterò mai più di fare una cosa del genere, ci vorrebbe un bel provvedimento disciplinare contro di te perché non te la devi prendere con i ragazzi. La prossima volta che vuoi il tuo momento di protagonismo, chiama me così vedi come ti abbasso le penne» .
Conscia di aver esagerato, Anna Pettineli richiede un incontro con la collega, sostenendo di non aver commesso nessuna infrazione al regolamento per aver mandato in sfida immediata Luk3 sebbene fosse già in sfida. Anna Pettinelli ribadisce ancora il voler eliminare Luk3 e dare la possibilità a un altro allievo meritevole di entrare al suo posto. Così invita Lorella Cuccarini a partecipare ai casting dei nuovi allievi insieme a lei, e informa Luk3 della possibilità che la sua coach prenda in considerazione altri allievi. Il cantante, turbato, a margine della telefonata con Anna Pettinelli, viene subito rassicurato da Lorella Cuccarini, che lo convoca in studio per smentire l’intenzione di sostituirlo. Luk3 però è finito nuovamente in sfida, insieme a Diego, riuscirà Lorella Cuccarini e mantenere integro il suo team?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!