Amici 24, Anna Pettinelli presenta i quattro sfidanti di Luk3 “Giovani e preparati, poche chance di vincere”

Amici 24, Anna Pettinelli presenta i quattro sfidanti di Luk3: “Giovani e preparati, poche chance di vincere”

Il daytime di Amici 24 di lunedì 26 novembre 2024 si apre con un nuovo capitolo della sfida tra i concorrenti. La coach Anna Pettinelli, dopo aver lanciato la proposta di una sfida immediata per Luk3, ha telefonato personalmente agli allievi per presentargli i quattro sfidanti, che dovranno affrontare il suo pupillo in una prova decisiva.

LEGGI ANCHE: Amici 24, tutti i professori contro Anna Pettinelli a causa di Luk3, esplode una lite: “Sei incoerente”

I quattro sfidanti

Nel corso della telefonata, Pettinelli ha illustrato i profili dei giovani talenti che competono per un posto nella competizione. “Ciao a tutti, Luca, sono qui per presentarti i quattro candidati alla sfida immediata che ho pensato nel caso tu superassi l’altra”, ha esordito la coach, iniziando la panoramica sugli sfidanti. “Partiamo da Elena, che ha solo qualche mese in più di te e, a differenza tua, possiede una proprietà di voce e un controllo che ti potrebbero mettere in difficoltà”, ha spiegato la Pettinelli, continuando con gli altri concorrenti.

Il secondo sfidante, Filippo, è descritto come un polistrumentista di 21 anni, seguito dal terzo, un ragazzo eccezionale con l’inglese. Infine, l’ultimo sfidante presentato è Gianluca. “Sono tutti giovani e molto preparati”, ha sottolineato la coach, lasciando intendere che per Luk3 la strada verso la vittoria potrebbe essere difficile.

La reazione di Luk3

Luk3 non ha esitato a rispondere alle osservazioni della Pettinelli. “Non capisco l’accanimento”, ha detto, chiedendo chiarimenti. La coach ha replicato con fermezza: “Non si tratta di accanimento, ma di chiarezza. Non sei pronto, è una questione di capacità. Questi ragazzi valgono.”

La discussione si è poi accesa quando la Pettinelli ha fatto riferimento alla popolarità di Luk3, attribuendo il suo successo al seguito che ha sui social, in particolare su TikTok. “Io vengo da una popolarità su TikTok dove suonavo e cantavo, ma non facevo i TikTok. Siamo tutti esposti allo stesso pubblico, non è un ragionamento”, ha risposto Luk3, visibilmente emozionato e, con le lacrime agli occhi, si è scusato per aver risposto in modo acceso alla sua coach.

La tensione tra Luk3 e Anna Pettinelli è alle stelle, con il giovane cantante che ha espresso il suo dispiacere per aver alzato il tono della conversazione, mentre la coach ha ribadito l’importanza della preparazione tecnica e dell’impegno. La sfida tra i concorrenti di Amici 24 si preannuncia quindi sempre più serrata, con giovani talenti pronti a contendersi il posto in finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: