Amici 24, Anna Pettinelli nel mirino degli haters per aver eliminato Ilan Muccino, arriva la sua risposta

Nel daytime di Amici 24 andato in onda martedì 14 Gennaio 2025, Ilan Muccino è stato eliminato. La decisione di Anna Pettinelli è irremovibile ed è arriva come un fulmine a ciel sereno.

È Anna Pettinelli a convocare il suo allievo Ilan Muccino per una comunicazione che spiazza tutti: eliminarlo. Dopo aver accolto il cantante nel suo team, in seguito alla sostituzione di Rudy Zerbi, Anna Pettinellici ha ripensato, e ha informato Ilan che la sua corsa al serale è sospesa definitivamente.

“Mi sono fatta la domanda delle domande che solitamente mi faccio in questo periodo: ‘Ilan lo porto al Serale?’. La risposta è stata no. Quindi dovevo dirtelo il prima possibile. Non credo che due mesi possano cambiare la tua situazione. La mia valutazione è proprio questa, è inutile che te lo dica tra due mesi. Quello che hai imparato qui te lo porterai tutta la vita dietro, ma non ho visto miglioramenti”.

La replica di Anna Pettinelli

La docente di canto di Amici 24 ha deciso di rispondere alle polemiche sui social arrivate a margine della sua decisione. In un video condiviso nelle sue storie Instagram, Anna Pettinelli ha criticato chi ha creato un fermento senza conoscere i fatti. “Che pazienza”, ha scritto nel video. Poi, ha commentato: “Parole, parole, parole…”, cantando il famoso brano di Mina insieme all’attore Alberto Lupo. “Quanto parlate senza sapere le cose, quanto parlate…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,