A condire la terza puntata del talent show di Maria De Filippi, l’ingresso di un’altra figlia d’arte: Angelica Gori, figlia del parlamentare europeo Giorgio e della giornalista tv Cristina Parodi.
Alena è la prima eliminata
La terza puntata di Amici 24 si avvicina, Domenica 13 ottobre 2024 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:00, e non mancheranno le soprese! Dopo il ritiro di Gabriele, un’altra allieva finita in sfida a margine della seconda puntata, per aver ricevuto un voto basso nella gara canto e quindi essere arrivata ultima in classifica, è stata eliminata. Stiamo parlando di Alena, allieva di canto di Rudy Zerbi, che perde la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. Al suo posto entra Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori. A giudicare questa prova è Rapino. Maria De Filippi voleva quasi far esibire i talenti anche su una cover, ma Rapino non ha voluto sentire altro. Secondo quest’ultimo Alena era qualcosa di già sentito. La sfidante, invece, aveva molto di più da comunicare.
Chi è Chiamamifaro?
«Sono cresciuta con l’indie rock britannico: Arctic Monkeys, Libertines, The Cooks, eccetera. Poi ho scoperto il cantautorato italiano, Fabrizio De André su tutti» ha raccontato a Vanity Fair Angelica Gori, ovvero la figlia di Cristina Parodi che ha debuttato al Concertone del Primo Maggio. La ragazza dovrà – visto che è stata scelta dalla produzione per la sfida – decidere con qualche prof di canto lavorare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!