Amici 24, Alessio deve ritirarsi, arrivano le dolci parole del suo coach Emanuel Lo
Alessio deve lasciare la scuola di Amici 24. È questa la notizia che ha gelato il daytime di oggi. In lacrime e senza parole, il ballerino è rimasto spiazzato dal tragico epilogo della sua esperienza nel talent show.
Di fatto, a causa di un infortunio, è costretto a un intervento e al riposo forzato per varie settimane, ciò comporta l’ incompatibilità con la gara ad Amici 24, motivo per il quale è costretto a ritirarsi. Come da prassi, Alessio tornerà nella scuola di Amici il prossimo anno.
A rivolgere un dolce pensiero ad Alessio, è il suo coach Emanuel Lo che, sui social, scrive:
“Ale bello, sono orgoglioso di averti avuto con me in questo pezzo di strada, ti ho visto trasformarti lasciandoti andare come mi avevi promesso, hai un dono meraviglioso che parte dalla persona che sei, nulla è perduto, e ricordati che c’è un cappello che ti aspetta, tu sai, a presto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!