Amici 24, Alessia ha un momento di sconforto post puntata, interviene Maria De Filippi
Il day time di Amici 24 di Lunedì 3 Febbraio 2025, si apre con un momento di sconforto di Alessia, l’ennesimo dopo aver sentito il giudice della puntata di ieri darle un giudizio negativo. Alessia mostra le sue insicurezze, dapprima con Maria De Filippi che le consiglia di aprirsi.
Il confronto con Maria De Filippi
Ed è a questo punto che Alessia si trattiene dal piangere. “Non posso piangere o lamentarmi altrimenti la maestra Celentano mi sgrida” confessa la ballerina riferendosi all’episodio in cui la sua coach la aveva richiamata per aver avuto una reazione esagerata a una critica post puntata.
Ed è proprio un giudizio dal giudice emesso a margine della sua esibizione nella competizione musicale, a far crollare Alessia, che ultimamente non sia ente sicura del suo potenziale e non crede più in sé stessa.
A far ragionare Alessia, ci pensa Maria De Filippi, e le consiglia di parlare con Alessandra Celentano.
”Ho paura di deluderla, e di essere l’alleva per cui vada meno fiera del suo team” confessa Alessia nel confronto con Alessandra Celentano, che a rassicura sul suo talento e la incoraggia a crederci: “Anche io ho avuto i miei momenti di crisi, ma poi bisogna andare avanti, devi credere in te stessa soprattutto a un passo dal serale”.
La discussione tra Alessia e Alessandra Celentano della scorsa settimana
”Non sto nel posto giusto, è da prima di natale che va male, mi rode il cu**, non sono mai arrivata prima, mi piacerebbe che il mio lavoro venisse apprezzato, per questo dubito la mia presenza qua, magari non vado bene in questo contesto” è la reazione di Alessia a Dandy a margine della puntata, che crolla in lacrime.
Le parole di Alessandra Celentano
Ascoltato lo sfogo di Alessia, Alessandra Celentano la convoca in studio facendole riascoltare quanto detto in studio ad Antonia mentre si sfogava: “E’ solo questo che mi porta avanti, sapere che sono brava, mi rode perché mi impegno come gli altri ma dicono tanto sono forte...” si sfoga Alessia.
“Ma cosa piangi? Io sono una insegnante di latino? No, eppure ti ho scelto perché mi piaci. Ma secondo te io ti tengo qua e non capisco niente? Tu sei viziata e hai vinto due mondiali ma lì gareggi con ragazze del tuo stile, qui no, e ti lamenti sempre, ma sei ad un buon livello.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!