Amici 24, Alessandra Celentano zittisce Deborah Lettieri: vattene! Le dure parole in diretta

Amici 24, Celentano attacca Francesca: “Peggiorata, danzatrice mediocre”. Lite accesa con Deborah Lettieri
Nella puntata di Amici 24 andata in onda ieri sera, non sono mancati momenti di tensione. Protagoniste di un acceso scontro verbale sono state Alessandra Celentano e Deborah Lettieri, in disaccordo sul percorso della ballerina Francesca, allieva della Lettieri. Tutto è iniziato con la proposta di un nuovo guanto di sfida: Francesca contro Chiara, allieva della Celentano.
Chiamamifaro elimina tra da Amici 24: le sue parole
Alessandra Celentano durissima: “Francesca è peggiorata, danzatrice mediocre”
La maestra Alessandra Celentano, nel presentare la sfida, ha attaccato frontalmente Francesca:
“Rispetto all’inizio, sei peggiorata sotto tutti i punti di vista. Non potrai mai essere una ballerina classica. Ti manca tutto, e hai sottovalutato la tecnica, dove sei molto carente. Il mondo è pieno di danzatrici mediocri come te.”
Alessandra ha poi sottolineato come, secondo lei, Francesca non faccia la differenza neanche nel suo stile, a differenza di Chiara, che viene invece descritta come una ballerina coraggiosa e determinata.
Deborah Lettieri risponde: “Le tue parole la bloccano”
La risposta della Lettieri non si è fatta attendere:
“Mettere alla prova è giusto, ma il problema è il modo in cui lo fai. Francesca sta crescendo, lo dimostra. Ma con certe parole la metti in crisi. E un allievo in crisi si blocca.”
Deborah ha accusato Alessandra di usare toni eccessivi e di non sostenere i ragazzi nel loro percorso, rischiando di danneggiarli emotivamente.
Alessandra Celentano si difende: “Non è un corso di empatia, è Amici”
Celentano ha ribadito la sua posizione:
“Non siamo a un corso di psicologia, ma ad Amici. La danza è una disciplina dura. Con il tuo pietismo non aiuti Francesca. Io la critico per farla crescere. E poi anche tu critichi Chiara, solo che lo fai con parole dolci e lettere false.”
La maestra ha concluso con una frecciata rivolta a tutti:
“Sono 25 anni che ad Amici si fanno i guanti e si ricevono critiche. Se non vi sta bene, potete anche andare a casa. Compresa tu.”
La replica finale della Lettieri: “Nessuno vorrebbe essere al posto di Francesca”
Visibilmente contrariata, Deborah Lettieri ha chiuso il confronto criticando chi ha applaudito le parole della Celentano:
“Vorrei sapere, tra quelli che applaudono, chi avrebbe voluto essere al posto di Francesca. E non dire che non la faccio crescere!”
Una discussione intensa che ha lasciato il segno e acceso il dibattito tra i fan del programma. La sfida tra Chiara e Francesca promette scintille, ma il confronto tra le due insegnanti è già uno dei momenti più forti di questa edizione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!