Amici 24, Alessandra Celentano sospende la maglia a Daniele “Ho fatto una figuraccia” ecco perché
Amici 24, Alessandra Celentano sospende la maglia a Daniele
Colpo di scena del daytime di Amici 24 andato in onda Lunedì 18 Novembre 2024: la maestra Celentano ha sospeso la maglia al suo allievo Daniele. Il motivo? Lo ha colto impreparato all’interrogazione inerente alle materia di danza. In realtà, Alessandra Celentano aveva sospeso la maglia a tutte e tre i ballerini, Chiara aveva dimostrato di aver studiato, ed anche Alessia che successivamente ha riottenuto la maglia. Niente da fare per Daniele che, nonostante la seconda opportunità di Alessandra Celentano che lo ha interrogato nuovamente, non ha raggiunto la sufficienza.
“Ho fatto una figuraccia”
“Io c’ho messo tanto impegno e tanto tempo per cercare di studiare, qualcosa ho appreso ma purtroppo non mi entra nella testa” ha confessato Daniele a margine dell’incontro con Alessandra Celentano, rivelando di aver fatto una figuraccia. La maestra ha consigliato all’allievo un modo di studio più appropriato di studiare, ma non gli ha consegnato la maglia: “Io la maglia non posso dartela, e non avere la maglia significa non potersi esibire. Ma tu mettiti due ore al giorno a studiare perché puoi farlo così come memorizzi le coreografie, perché non hai problemi di memoria ma di metodo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!