Amici 24, Alessandra Celentano furiosa contro gli allievi, hanno infranto ancora il regolamento e parlato delle dinamiche interne al programma

Il daytime di Amici 24 di Lunedì 13 Gennaio 2025 si apre con una convocazione per gli allievi che vengono chiamati in studio da Alessandra Celentano, insieme ad Anna Pettinelli.

Dobbiamo parlare di una cosa seria, esordisce la maestra Celentano, per stare qua avete firmato un regolamento che conoscete, in questa scuola avete a disposizione professionisti, social tik tok potete promuovere i vostri inediti, avete visite mediche, psicoterapisti, avete tutto che vi può servire per stare bene, l’unico dovere che avete è di rispettare ambiente, le persone che lavorano con voi che sono tante, avete il telefono mezzora al giorno, sapete di avere un microfono e una telecamera, e sapete e vi è stato garantito che nulla verrà divulgato.

Peccato che questa mezzora del telefono la usiate per divulgare contenuti del programma o di cosa andrà in onda il giorno dopo.

La produzione sa tutto ma ha sempre chiuso un occhio a è arrivata l’ora di smetterla. Così la produzione vi ha garantito di effettuare le telefonate ma in video box, così sapete di non poter divulgare informazioni sul programma.

Saputa questa notizia ci sono state delle reazioni bruttissime, e violente, parolacce. Insieme a me c’è Anna Pettinelli perché riguarda un suo allievo.

Di fatti l’allievo che ha avuto una dura reazione, è TrigNO, che ha passato dei minuti arrabbiato a prendere a calci una bottiglietta di acqua insorgendo contro la decisione della produzione. Quale sarà il provvedimento di Anna Pettinelli?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: