ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, Alessandra Celentano contro Deborah Lettieri e Emanuel Lo “Siete ridicoli”, ecco cosa è successo

Scontro acceso tra i professori di ballo nella puntata odierna di Amici 24. Ecco il motivo

Amici 24, è guerra tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri! Interviene anche Emanuel Lo

La puntata di questo pomeriggio di Amici 24 è stata sicuramente una delle più movimentate dall’inizio di questa nuova edizione. Tra maglie ritirate, sfide preannunciate e momenti di grande commozione non sono però certo mancati anche i consueti battibecchi tra prof. Tuttavia con riferimento alla quinta puntata del talent sarebbe meglio parlare di uno scontro vero e proprio che ha visto protagonisti i tre professori di danza.

Ad innescare la scintilla in studio sarebbe stata la scelta della maestra Celentano di assegnare un compito particolare a tutti i ballerini della scuola, senza distinzioni: imparare in 20 minuti una coreografia di stili diversi che sarebbe stata poi oggetto di valutazione della Maestra stessa e di alcuni professionisti del settore. Una decisione che è, a detta della Lettieri e di Emanuel Lo è una vera follia.

La lettera di Deborah Lettieri alla Celentano, “Hai fatto questo lavoro tutti gli anni e nessuno ti ha detto nulla, non bisogna però perseverare”

Deborah Lettieri, la prof che ha da poco preso il posto di Raimondo Todaro dietro la cattedra di ballo, ha già dimostrato in queste poche puntate di sapere il fatto suo e di non temere per nulla la collega Celentano. Proprio per poter comunicare in modo diretto e più semplice con la maestra, Deborah le ha scritto una lettera.

“Hai fatto questo lavoro tutti gli anni e nessuno ti ha detto nulla, non bisogna perseverare. Non è una gara di stile ma di velocità. Se agli altri docenti è andato bene, io ho reagito perchè è controproducente. I ragazzi hanno perso tempo prezioso e sono andati a casa con una botta all’autostima non indifferente”. Dello stesso parere anche Emanuel Lo.

Emanuel Lo VS Alessandra Celentano “Non sei un guru”

“Sono ragionamenti non da vera insegnante”, la replica piccata di Alessandra Celentano per l’occasione vestita con maglia nera e una scritta, quella della parola GURU (chiaro riferimento al commento di qualche giorno fa della Lettieri che la definiva il “gran guru della danza”) che, data la circostanza, non può che suscitare divertimento.

Emanuel Lo non ci sta: “Non hai capito cosa hai fatto. Non hai visto la reazione? E’ una presa in gito per noi e per gli allievi. Favorisci i tuoi. Non sei un guru, un guru fa altre cose come insegnare ai ragazzi.”

E’ a quel punto che Alessandra esclama, divertita: “Siete ridicoli. Rido perchè io lo faccio in modo equo e tu l’hai sempre fatto senza equità”

Insomma siamo solo alla quinta puntata di questa edizione ma di certo sono già tante le tensioni che animano lo studio. E siamo solo all’inizio..


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI