Amici 24, Alessandra Celentano consola Chiara dopo la delusione, ecco le dolci parole della prof

chiara amici

Il Daytime di Amici 24 di Martedì 11 Febbraio propone quanto accaduto subito dopo la puntata di Domenica, con Alessandra Celentano che incontra Chiara dopo il tentativo di assegnarle la maglia dorata andato tristemente a vuoto per colpa del giudizio negativo di Emanuel Lo.

Le parole di Alessandra sono un attestato di stima preziosissimo per la ballerina: “Oggi sei stata proprio bravissima, però voglio che tu mi spieghi meglio costa cosa per cui ti senti sempre ultima.. ti ho detto fin dall’inizio che non sei la classica ballerina classica che fa solo classico.. non ti manca niente né come ragazza, né come carattere, né come ballerina. Mi piacerebbe la prossima volta vederti scendere con sicurezza.. perché io sono sicura che un Emanuel Lo, se ti sente più sicura questo lo rivede anche nella danza. E’ molto facile Chiara: quando tu dici quello che pensi non sbagli mai, quando dici la verità non sbagli mai. Tu non hai consapevolezza di te stessa, questo è la verità. Mi piaci tanto, in tutto.. ti stimo come ragazza, voglio solo un po’ più di combattività”.

Amici, la reazione di Chiara

Chiara è molto orgogliosa delle parole della sua insegnante e si impegna a seguire i suoi consigli da qui in avanti: “Mi sono divertita molto [in puntata]. Mi sono sentita ultima soprattutto all’inizio.. è stato tutto velocissimo e non ho avuto il tempo di metabolizzare.. mi sentivo anche un po’ limitata.. avendo sempre fatto solo il mio, non avendo studiato nient’altro.. oggi mi sento molto più a mio agio.. ci sto lavorando ma è difficile.. per tanti anni sono stata un’insicura per cui è difficile fare uno switch completo in poco tempo. A volte ho quasi la paura di risultare arrogante”.

Diciamolo pure, se Chiara non dovesse andare al serale sarebbe davvero un bruttissimo colpo per il programma. Speriamo che Emanuel Lo stia solo cercando di spronare Chiara a fare meglio, perché se fosse davvero intenzionato a negarle definitivamente la maglia dorata, sarebbe veramente una decisione assurda.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: