Amici 24, Alessandra Celentano boccia l’esibizione della sua allieva Alessia e le sospende la maglia, ecco cosa è successo
Durante la puntata di oggi di Amici 24, la storica maestra di danza Alessandra Celentano ha sospeso la maglia alla sua allieva Alessia. Ecco il motivo
Amici 24, Alessandra Celentano dà 0 all’esibizione di Alessia e le sospende la maglia
Puntata ricca di tensioni quella di Amici di questo pomeriggio in cui non sono certo mancate le lacrime di qualche allievo. Stiamo parlando di Alessia, ballerina di latino della maestra Alessandra Celentano per la quale la puntata di oggi ha segnato una vera e propria battuta di arresto nel suo percorso all’interno della scuola.
Proprio così. Dopo aver eseguito il compito affidatole da Deborah Lettieri per mettere alla prova la versatilità dell’allieva a lungo decantata dalla Celentano, è stata proprio quest’ultima a mortificare la ragazza dandole come voto 0.
Tutto quando davanti agli occhi esterrefatti degli altri professori. Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e la stessa Lettieri hanno infatti commentato l’esibizione con un giudizio molto positivo.
“Alessia si butta, non ha paura di buttarsi e devi tenerla. Si vede che ci hai pensato tantissimo, non è sufficiente. Questo compito devi portarlo anche nella tua disciplina”, ha commentato la maestra new entry che ha sottolineato come la danza classica sia fondamentale per lavorare sui piedi e sulle gambe.
Immediata la replica della Celentano che ha commentato stizzita:
“Io trovo Alessia molto predisposta per altri stili. Il classico è la base e serve per essere ancora più brava. Per quello che ho visto, per me è 0. Ti sospendo la maglia”.
La reazione della ballerina, “Lavorerò per riprendermi la maglia”
“Non sarai mai una ballerina classica, ma nel latino sei veramente brava. Se sei insufficiente, non posso fare un ragionamento.. Devo giudicare l’esibizione. La danza classica è molto seria.”
Sono queste le parole della maestra per la sua allieva, ripresa poco dopo dalla produzione mentre in casetta mostra tutto il proprio dispiacere per quanto accaduto con tanto di pianto liberatorio.
“Un pò mi dispiace, ma la settimana è stata dura emotivamente, [..] Se reputa giusto sospendere la maglia, lavoriamo per riprenderla”
Non ci resta che attendere la prossima settimana per capire come evolverà il percorso di Alessia all’interno della scuola. Riuscirà a far cambiare idea alla Celentano?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!