ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo, ecco tutto quello che c’è da sapere

Dopo aver dominato l’estate in compagnia di BigMama con il singolo “Mezzo rotto”, Alessandra Amoroso torna con un nuovo inedito intitolato “Si mette male”, disponibile in rotazione radiofonica per Sony Music Italy a partire da venerdì 1° novembre.

Il brano, scritto e prodotto da Tananai Davide Simonetta, insieme a Alessandro Raina ed Enrico Wolfgang Cavion, con i quali Alessandra ha lavorato in studio per trasferire all’interno delle sonorità del brano anche il suo immaginario artistico e musicale, è un midtempo accattivante che racconta di qualcosa che sta per succedere e che non vale la pena provare ad evitare.

L’interpretazione di Alessandra Amoroso, leggera ma sensuale, si tiene sul filo del “detto non detto”, dando vita ad un brano con un’atmosfera perfetta per ballare tutta la notte e lasciarsi andare, perché tanto si sa che, anche se ci si prova, in un modo o nell’altro, alla fine…“si mette male”.

Alessandra Amoroso presenta il nuovo singolo ad Amici

Il brano è stato presentato in anteprima, domenica 27 ottobre, durante il quinto appuntamento pomeridiano della ventiquattresima edizione di Amici (qui tutte le anticipazioni). La cantante ha fatto ritorno nel programma di Canale 5 che l’ha vita protagonista assoluta dell’ottava edizione, coronata il 25 marzo 2009 dalla vittoria del talent.

Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti, al punto da diventare una delle interpreti più amate della scena italiana. Per Alessandra Amoroso sono quindici gli anni di carriera, con oltre 3 milioni di copie vendute, 54 dischi di platino e 9 dischi d’oro.

L’ugola salentina ha così riabbracciato Maria de Filippi e presentato in anteprima assoluta ad Amici il suo nuovo brano “Si mette male”, che segna un nuovo tassello nel suo percorso.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI