Amici 24, Adriano Pennino giudica la gara a squadre dei cantanti

Amici 24

Daytime di confronto, quello di Giovedì 31 Ottobre, per i cantanti di Amici 24, i quali vengono convocati per la gara a squadre, che viene giudicata dal maestro Adriano Pennino, storica conoscenza del programma.

Il team Zerbi

Diego, Ilan e Chiamamifaro, del team Zerbi, si mettono in gioco con “Guarda che luna”, con Vybes che pur avendo contribuito alla scrittura non può esibirsi in quanto è senza voce. Il maestro Pennino apprezza la personalizzazione del pezzo, anche se qualcosa poteva essere fatto meglio, soprattutto la parte iniziale.

Il team Pettinelli

E’ la volta di Trigno e Niccolò, del Team Pettinelli, che si esibiscono con “Il gatto e la volpe”, rivisitata completamente in chiave moderna. Adriano Pennino apprezza la sperimentazione, anche se nota che dopo un ottimo inizio, le armonie originali sono state completamente perse.

Il Team Cuccarini

Senza Cri e Luk3 del Team Cuccarini sono gli ultimi ad esibirsi, di nuovo con “Guarda che luna”. Adriano Pennino apprezza l’arrangiamento anche se forse sono rimasti troppo nella loro comfort zone.

A vincere la gara sono i ragazzi del Team Cuccarini, premiati per l’arrangiamento, al secondo posto la squadra Zerbi, e ultimo il team Pettinelli, reo di aver snaturato troppo l’originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: