Amici 23, una grandissima sorpresa fa impazzire di gioia Dustin, che emozione

Anche per Dustin, prima della finalissima di sabato sera, arriva una bellissima sorpresa nel daytime di Amici 23 di Giovedì 16 Maggio.

I genitori di Dustin sono arrivati dall’Australia e si trovano a sua insaputa in un camerino di fianco allo studio in cui il ragazzo sta provando uan coreografia.

Sullo schermo appaiono dei ricordi d’infanzia di Dustin, con dei video che lo mostrano mentre balla da bambino. Dustin spiega che è molto rammaricato dal fatto che la sua famiglia non sia più unita come un tempo, dato che tutti i suoi fratelli si trovano in giro per il mondo, e non ha idea di quando si potranno tutti riunire.

A questo punto mamma e papà appaiono sullo schermo. Dustin è convinto che siano in collegamento dall’Australia. I genitori spiegano, mentendo, che non potranno essere presenti alla finale, e chiedono al figlio di ballare per loro.

Appena Dustin finisce di danzare, i genitori escono però allo scoperto e corrono ad abbracciarlo, scatenando una forte emozione per il ragazzo, che sorride a 32 denti. Ma non è finita, c’è un’altra piccola, grande, sorpresa, arriva in studio anche la sorella gemella di Dustin, Paige!

Dustin e Paige si abbracciano e saltano per la felicità.

Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la categoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: