Amici 23, una decisione senza precedenti mette in difficoltà gli allievi di Lorella Cuccarini. Ecco quale

Nel pomeridiano di mercoledì 18 Ottobre di Amici 23, i ragazzi vengono convocati per una comunicazione arrivata da Lorella Cuccarini diretta alla produzione.

Lorella chiede alla produzione di vietare l’uso dell’autotune nel prossimo speciale, per poter far emergere gli eventuali limiti dei ragazzi. Lorella tiene a precisare che non è un attacco allo strumento in sè, ma un invito rivolto agli altri professori.

Dal canto suo Lorella anticipa che farà comunque cantare i suoi ragazzi senza autotune.

Il giorno dopo arriva la risposta della produzione, la quale ha deciso di affidare ai singoli professori la scelta. Ma sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli decidono di non accettare l’invito di Lorella.

I ragazzi non ritengono giusto che alcuni debbano cantare senza autotune e altri invece lo possano usare. In particolare sono Mida e Spacehippiez a considerare gravemente lesiva la scelta della loro stessa insegnante di riferimento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,