Lorella Cuccarini lancia un nuovo guanto di sfida nel Daytime di Amici 23 di Venerdì 10 Maggio 2024. A leggere la lettera, rivolta a Holden, è Maria De Filippi:
‘Caro Holden, non mi è mai piaciuto vincere a tavolino.. per questo vorrei proporti un guanto di scrittura con Mida.. vi propongo un brano scritto da una donna e di riscriverlo tutto o in parte, liberamente..’
Il pezzo proposto da Lorella è ‘Il bene nel male’ di Madame, brano che suscita un’immediata perplessità da parte dell’allievo di Zerbi, al contrario del possibilismo di Mida: ‘Secondo me io ci posso scrivere una bella cosa’.
Mida chiede a Holden di decidere velocemente, per poterci lavorare con calma nel caso in cui fosse accettato. Ma Holden ritiene di doverne parlare con il suo coach Rudy Zerbi.
‘Penso che sia fattibile, sono per farlo..’ comunica telefonicamente Holden a Rudy, che concorda sulla fattibilità della prova. ‘Sicuramente sarà una sfida rendere giustizia all’originale.. però non sono preoccupato di trasformarlo in una versione un po’ più mia’ aggiunge Holden.
Zerbi apprezza l’atteggiamento costruttivo del suo cantante, e chiude comunicandogli che si aspetta grandi cose.
Vedremo se questo guanto di sfida riuscirà a riaccendere un Holden sempre più spento, sempre più distaccato e disinterezzato alle dinamiche del programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!