Amici 23, un dolce pensiero per Kumo da parte di Emanuel Lo, ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-25

L’eliminazione di Kumo da Amici 23 ha lasciato insito dentro di se uno sgomento generale. Il ragazzo oltre che essere un eccelso ballerino di hip-hop ha dato prova di grande padronanza di se e del suo corpo anche per quanto concerne il moderno. Durante la prima puntata del serale, infatti, ha incantato tutti, nonostante non …

article-post

L’eliminazione di Kumo da Amici 23 ha lasciato insito dentro di se uno sgomento generale. Il ragazzo oltre che essere un eccelso ballerino di hip-hop ha dato prova di grande padronanza di se e del suo corpo anche per quanto concerne il moderno.

Durante la prima puntata del serale, infatti, ha incantato tutti, nonostante non gli sia dato merito da parte della giuria, con un sensualissimo ballo contro Dustin, che lo vedeva affiancato alla ballerina Isobel Kinnear.

Forse le prove di Alessandra Celentano, per quanto ben impacchettate, hanno reso iniqua la sfida, tanto che, alla fine il punto della giuria, è andato al ballerino Dustin, forse più incline per quanto riguarda tecnica, patneraggio e sensualità.

Il messaggio di Emanuel per Kumo

Sui social Emanuel, professore di Kumo, all’interno della scuola, decide di pubblicare un dolce messaggio per l’allievo, che in passato aveva fortemente voluto all’interno della classe di Amici 23.

La sfida contro Lil

Con grandissima sorpresa ad avere la meglio contro Kumo al ballottaggio finale è stata Lil Jolie. L’eliminazione del ballerino ha scatenato sui social numerose polemiche, anche  per il grande talento del ragazzo, forse troppo messo in ombra dalle diatribe dei professori.

Emanuel comunque si dice molto soddisfatto del suo caro allievo, arrivando a spronarlo e ad incitarlo a migliorarsi sempre di più anche fuori della scuola di Amici. Per questo e altre motivazioni, il professore avrebbe promesso al ragazzo di non abbandonarlo una volta uscito.

Intanto Emanuel ha tenuto a scrivere anche sui social l’orgoglio nei confronti di Kumo:

“Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola. So che puoi realizzare il tuo sogno. Credi sempre in te stesso. Ci vediamo fuori. In bocca al lupo”.

Brevi ma efficaci parole quelle del professore di danza che fanno intravedere anche nel futuro di Kumo una collaborazione proprio con Emanuel.

Il ragazzo successivamente avrebbe risposto al suo, ormai, ex professore così:

“Grazie per la fiducia, coach“.

Intanto Tiziano (Kumo) avrebbe voluto omaggiare anche lui in qualche modo il suo coach con un lungo post/lettera in cui lo ringrazia per tutto il lavoro svolto all’interno della scuola:

“(…) Un ringraziamento speciale va a te Emanuel Lo che hai creduto in me dal primo giorno. Hai creduto nella mia arte e nella persona che sono. Come mi hai sempre detto tu vita danza vanno di pari passo. Un grazie non basta, il mio sogno si realizzerà come hai scritto nel regalo di Natale. Grazie Manu”.

Si conclude così l’esperienza di Kumo all’interno della scuola di Amici 23, consapevole però che questo per lui e per tutti i suoi colleghi sia soltanto l’inizio di una lunga carriera.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche