martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, tutti e 4 i finalisti della scorsa stagione in studio per la prima puntata, ecco l’indiscrezione

Saranno presenti in studio tutti e 4 i finalisti della scorsa stagione nella prima puntata della nuova edizione di Amici. Oltre al vincitore Mattia Zenzola, ci saranno Angelina Mango, vincitrice della sezione canto nel 2022, Isobel Kinnear da quest’anno in forza al talent come professionista e Wax, reduce da un’estate in cui ha portato la sua musica in giro per l’Italia.

Sarà una sorta di celebrazione della stagione passata prima di entrare a pieno regime in quella attuale con la formazione della nuova classe. A scegliere gli allievi per il canto, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e la rientrante Anna Pettinelli e per il ballo i confermatissimi Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Nulla si sa circa gli allievi arrivati alla fase finale, questa sera nelle anticipazioni della registrazione della puntata che andrà in onda domenica potremo sapere qualche indiscrezione in proposito.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI