domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, tutte le percentuali di voto che hanno portato la vittoria di Sarah

Amici 23, tutte le percentuali di voto che hanno portato la vittoria di Sarah

La ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi è stata vinta dalla 18enne Sarah Toscano, l’allieva di canto di Lorella Cuccarini, con il 53% di preferenza di voti nella manche finale contro Marisol.

Televoto, ecco tutte le percentuali

Il primo televoto che è stato aperto sui quattro cantanti per decretare il primo eliminato è stato vinto da Sarah con il 40,5% delle preferenze, seguita da Petit (27,4%), Holden (21,2%) e ultimo Mida (10,9%). Anche il secondo televoto, tutto sui cantanti, è stato vinto da Sarah (44,8%) seguita da Petit (30,2%) e ultimo Holden (25%) che è stato eliminato. Infine ne è stato aperto uno su Sarah e Petit che ha visto la prima trionfare con il 54,8% delle preferenze, contro il 45,2%. Il televoto aperto fra Marisol e Dustin è stato vinto da lei (65,4%) contro il 34,6% di lui. Infine c’è stato l’ultimo, quello decisivo, fra Sarah e Marisol. L’esito lo conosciamo, anche se è stato il televoto più combattuto di tutti: 53,4% la cantante, 46,6% la ballerina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI