Amici 23, tre cantanti si sfidano sulla scrittura

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 10 Novembre, per i cantanti arriva una comunicazione importante.

All’inizio della puntata di questa Domenica, prima della gara cover si terrà una gara di scrittura a tema ‘La donna’ per tre cantanti, con in palio un punto per tutta la propria squadra, e il solito meccanismo già visto per cui l’ultimo in classifica nella gara canto sarà messo automaticamente in sfida la settimana successiva.

I tre partecipanti saranno Petit con ‘Parlami’ di Fasma (squadra di Zerbi), Holy Francisco con ‘Bellissimissima’ di Alfa (squadra di Anna Pettinelli) e Mida con ‘Piccola stella senza cielo’ di Ligabue (squadra di Lorella Cuccarini), e saranno chiamati a riscrivere sui tre pezzi affidati dai loro insegnanti.

Questa volta è stato anticipato che in nessun caso sarà possibile rinunciare al punto bonus, per evitare lo spiacevole episodio che ha visto protagonisti Mida e Holy Francisco nella precedente occasione.

Staremo a vedere se Holy riuscirà a collezionare un altro ultimo posto in classifica o se saprà riscattarsi con un testo profondo e apprezzato dal giudice di gara.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: