lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, terzo attacco di Rudy Zerbi a Holy Francisco: “Tiziano Ferro sia.. forse”, la reazione della Pettinelli non si fa attendere

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 4 Ottobre i ragazzi sono in sala relax per ricevere un nuovo compito per Holy Francisco da parte di Rudy Zerbi.

Caro Holy Francisco, rieccoci qua. E’ la terza lettera che ti scrivo in pochi giorni e non è certo perché io abbia tutta questa voglia di scriverti. La colpa è della signora Pettinelli che continua a scappare dalla realtà, rifiutando un compito dopo l’altro. Può scappare quanto le pare, ma io continuerò a inseguirla per metterla davanti alla verità. Vediamo chi si stancherà per primo. Questo compito non è molto diverso dai precedenti: anche in questo caso chiedo solo ed esclusivamente di cantare. Chiedo troppo alla tua insegnante? Caro Holy Francisco, stavo per augurarti buon lavoro ma, da quello che ho visto, la tua insegnante ha deciso di non farti lavorare.”

La canzone scelta questa volta è di nuovo un pezzo di Rudy Zerbi, “Il regalo più grande”. I compagni cantanti sono convinti: “Questa è fattibile”.

Holy Francisco per la terza volta si presenta al cospetto dalla sua insegnante, la quale, tanto per cambiare, prende la lettera e ne fa una barchetta.

Anna Pettinelli: “Quello che vuole lui è metterti in ridicolo.. mi è venuta un’idea.. ti faccio sentire un pezzo di Tiziano Ferro, si chiama ‘Perdono’.. ci riscrivi quello che vuoi.. questo è un pezzo su cui si può lavorare, sugli altri no”.

Chissà cosa ne penserà Rudy Zerbi, che si è mostrato poco incline a lasciare libertà di scrittura a Holy Francisco..

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI