Amici 23, tensione al massimo in casetta, Ezio lascia il programma

Nel pomeridiano di Lunedì 30 Ottobre di Amici 23, vengono mostrati Simone e Mida, che si interrogano a fine puntata di Domenica sul perché Holy Francisco non abbia sostenuto la sua sfida, a differenza di Mida.

I ragazzi vengono convocati in gradinata e viene loro mostrato lo studio vuoto, dove poco dopo fanno il loro ingresso i professori di canto. Alcuni credono che si tratti della sfida di Holy Francisco, ma invece si tratta di altro.

Viene a questo punto presentato Ayle, cantautore aspirante ad un banco di canto, che si esibisce al cospetto di Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettibelli. Il ragazzo si cimenta con ben tre pezzi in modo molto convincente, e ciò viene riconosciuto anche dai ragazzi.

Holy Francisco si allontana dalla gradinata, seguito da Sarah. Holy è convinto che si tratti del suo sfidante, e si sente già con un piede fuori dalla scuola: “Sta cosa mi fa impazzire.. va beh, sfidiamoci”.

Ayle ha convinto ben due dei professori, anche se non viene rivelato chi siano, e viene congedato senza dare spiegazioni su cosa possa accadere ora. Ezio dal canto suo teme che Ayle sia la temuta sostituzione nei suoi confronti.

Tensioni nella casa per Ezio

La situazione nella casa è tesissima, Ezio è sempre più convinto che sarà sostituito, mentre Holy Francisco dal canto suo è certo che andrà in sfida con Ayle.

I ragazzi vengono quindi convocati in studio, dove la scure si abbatte su Ezio. Le parole di Anna Pettinelli sono una pugnalata al cuore del ragazzo:

“Alla luce di quello che è successo in tutte queste puntate e nell’ultima.. è inutile che la tiro per le lunghe.. purtroppo dalla sospensione della maglia devo passare al ritiro definitivo.. quel banco vale tantissimo per tutti i ragazzi che sono fuori e vorrebbero entrare.. nel momento in cui vedo che non c’è un rendimento Ezio, vedo che nonostante ti abbia spronato poi non ho visto risultati.. sono passate un bel po’ di puntate e mi sento di liberare quel banco.. mi spiace moltissimo.. ma quando ci sono dei limiti che in questo momento non riesci a superare.. purtroppo non c’è tempo e non sarebbe giusto nei confronti degli altri”.

Anna chiede a Rudy e Lorella se siano interessati a lavorare con Ezio, ma entrambi rispondono negativamente. Finisce quindi così l’esperienza di Ezio, che prepara mestamente le valigie.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: