mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, tanti ospiti per la prima puntata di quest’anno, ecco i nomi

Amici 23 di Maria De Filippi parte il prossimo 24 settembre 2023

Manca sempre meno all’attesa nuova stagione TV e streaming di Amici di Maria De Filippi: l’appuntamento con Amici 23 prevede già alla prima puntata le presenze di Can Yaman, Angelina Mango e Mattia Zenzola in studio. Il rinnovato talent show dedicato ai talenti nelle arti canto e ballo, salvo cambiamenti repentini nei palinsesti TV e streaming Mediaset, va in onda a partire dal 24 settembre 2023, con l’inizio della messa in onda in chiaro TV su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity. E, intanto, le anticipazioni dell’attesa prima puntata di Amici 23 prevedono l’ospitata in studio del divo turco sulle reti Mediaset Can Yaman, e gli ex Amici di Maria De Filippi Mattia Zenzola e Angelina Mango (che ha appena festeggiato il doppio disco di platino), rispettivamente ballerino primo classificato e cantante seconda classificata al talent show di casa Mediaset.

Ebbene sì, gli ex Amici 22 sono attesi ospiti alla puntata dei nastri di partenza di Amici 23, questo per la copertura di un ruolo inedito, che vedrebbe gli attesi ex Amici chiamati a comunicare le promozioni o le bocciature dei candidati al banco di studio nelle arti canto e ballo della scuola più amata dagli italiani. Ma non solo. Mattia, vincitore di Amici 22, potrebbe registrare un discorso di motivazione e di augurio di inizio anno scolastico per i papabili studenti di Amici 23, nella consegna della coppa che verrà restituita alla produzione del talent show, in vista della decretazione del vincitore finale alla nuova edizione del talent Mediaset.

Le novità di Amici 23

Tra gli altri ospiti attesi nello studio Elios di Amici, poi, sono previsti nel ruolo di scrutinatori dei risultati dei casting indetti per la promozione o la bocciatura ad Amici 23, l’attore turco diventato popolare per il ruolo di attore protagonista di fiction Mediaset, Can Yaman, l’attore comico Leonardo Pieraccioni e la conduttrice TV Alessia Marcuzzi.

Chiaramente, non ci resta altro che attendere la messa in onda della puntata del via ad Amici 23, per saperne di più relativamente alla nuova stagione del talent show dedicato ai cantanti e i ballerini al debutto.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI