Amici 23, Stella massacrata da Anna Pettinelli: “Voglio che ti togli questo vestito da cinquantenne che hai”
Nel pomeridiano di martedì 3 Ottobre di Amici 23, si ritorna a Domenica e all’esibizione di Stella, che non ha convinto Irama.
Stella è molto scontenta della sua prestazione, che non finora destato alcun “wow” negli insegnanti e nei giudici, nemmeno sulla sua insegnante Anna Pettinelli.
Stella si reca da Anna per un confronto: “Non sono contenta di come hai cantata, ti ho vista alle prove ed eri convinta, avevi perso quella ridondanza che avevi nel cantare.. poi in puntata hai cantato nella vecchia maniera.. credo che tu non ti sia sentita sicura dei progressi che hai fatto”
“Non mi sono sentita sicura nella canzone” spiega Stella, ma Anna le risponde a tono: “Ci hai messo talmente tanta roba che sembrava Sting cantato da Ornella Vanoni.. non ti valorizzi.. sembri una ragazza di 17 anni che canta come una di 50.. se uno ti dà una canzone è perché su quella immagino che non puoi fare come cavolo ti pare.. se le canzoni che ti diamo non ti piacciono e pensi di poter cantare qualcos’altro, scegli tu, però non ti aspettare poi che io le avalli.. in prova eri perfetta.. devi fidarti.. ti devi fomentare anche se non ti piacciono.. voglio che ti togli questo vestito da cinquantenne che hai”.
https://www.instagram.com/p/Cx8KGxoL30w/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!